proxmox

Come Spotify, ma Open Source!

Come Spotify, ma Open Source!

#Spotify #Open #Source

“morrolinux”

👉 NordVPN: Approfitta della promo valida fino al 30 maggio ➔

🔗 FONTI:
{
✨ Ricerca di NordVPN sui costi dei viaggi in base all’IP utilizzato:
}
🔗 LINK UTILI:
{


source

 

To see the full content, share this page by clicking one of the buttons below

Related Articles

26 Comments

  1. Secondo me è troppo macchinoso, oggi non abbiamo il tempo di metterci a catalogare anche la musica, viva Apple Music in abbinamento con un echo studio è davvero il Top 😍

  2. Bisogna avere tanto tempo libero per gestire una cosa del genere. Con 10 euro al mese ti fai Spotify e passa la paura su copyright e voglia di sentire un brano che non hai.

  3. Molto interessante, da tenere in seria considerazione. Le subsonic API sono sfruttate da Alexa? Esiste già una integrazione? Perché ormai tutta la musica di casa passa da li (nel mio caso almeno)

  4. Like subito anche solo per il "piuttosto" usato correttamente <3

    Riguardo Kid3, stavo vedendo che dà la possibilità di auto-rilevare i tag anche dal nome del file stesso.
    Il che, per esempio, può essere comodo per generare automaticamente tutti i titoli delle canzoni senza doverli impostare uno ad uno.

  5. Provato,va molto bene..senti,ho installato asahi Linux Ubuntu su Mac mini M2,funziona tutto benissimo,ma quando il PC va in sospensione,o lo lasci lì che si disattiva lo schermo,quando lo vai a risvegliare non si risveglia. C é qualche soluzione efficace essendo su una partizione di Mac? Grazie..mi sto approcciando a Linux,mi piace molto..

  6. complimenti per i video, perchè sono davvero fatti bene…però sinceramente per me oggi questi prodotti non sono più accettabili a meno che 1) si decide di non usare il cd e relativo lettore ma fare un backup da mettere su un sed e poi usare un lettore streaming di alta qualità per sentire musica 2) si hanno solo un certo tipo di gusti musicali e si comprano solo alcuni musicisti nel tempo.
    altrimenti i vari Apple Music (tra i migliori per me) tidal e infine Spotify/amazonmusic sono decisamente migliori per la possibilità di avere una varietà maggiore di prodotti da ascoltare e scoprire.

  7. Ragazzi di tutte applicazioni e programmi, in generale ,che ho provato… Spotify è l'unico a cui non rinuncerei MAI! Abbonato a Premium da anni sono i migliori soldi (pochissimi per quello che offre) che abbia mai speso.
    È un piacere e una sorpresa continua utilizzare questo programma meraviglioso che ti permette di conoscere artisti impensabili e creare delle playlist fantastiche.
    Per chiunque ami la musica consiglio di abbonarsi al Premium senza pensarci due volte.
    Ascoltare la musica con le qualità più alta senza interruzione pubblicitarie non ha uguali.
    Lasciate stare i programmi craccati o simili e invece… Godetevi senza pensieri e divertendovi questa magnifica piattaforma di streaming musicale. La migliore in assoluto!

Leave a Reply