Unraid

Edition at 07.30 am on 03/21/2024

Edizione delle ore 07.30 del 21/03/2024

#Edition

“TG La7”

The morning edition of the TG directed by Enrico Mentana

source

 

To see the full content, share this page by clicking one of the buttons below

Related Articles

21 Comments

  1. GIORGIA #MELONI NON CONTA UN CAXXO IN EUROPA…..DOVE CONSIDERANO PIU’ AFFIDABILE LA POLONIA ! LA FURBIZIA E I BLUFF DELLA #MELONI, NON PAGANO ! DIETRO L’ESCLUSIONE DELLA DUCETTA DAL VERTICE DI BERLINO SULL’UCRAINA…. C’E’ LA DIFFIDENZA CHE LA DUCETTA SUSCITA A PARIGI, BERLINO E VARSAVIA.
    #SCHOLZ SI FIDA POCO DI UNA LEADER CHE CORTEGGIA GLI IMPRESENTABILI ORBÁN E ZEMMOUR.

  2. Se i francesi fanno sul serio ad inviare truppe in ucraina sarà d'aiuto a tutta l'europa.Quando vedranno come i russi li elimineranno,le altre nazioni ci penseranno 2 volte prima di fare lo stesso errore.

  3. MADAME ET MONSIEUR, SUIVEZ-MOI : "Siccome i russi amano Putin molto più di quanto gli americani amino Biden, allora il Corriere della Sera e i suoi figli minori ripetono pappagallescamente che la Russia non è una democrazia. Ma la questione da discutere non è se la Russia sia o meno una democrazia, questione del tutto irrilevante ai fini del futuro della guerra in Ucraina.
    La quesitone rilevante è se Putin abbia il consenso per scassare tutta l'Ucraina e colpirla eventualmente con le testate nucleari. Il Corriere della Sera, la Repubblica, la Stampa, il Giornale, Libero, il Foglio, Radio 24, Zapping Radio Rai, sono semplicemente incapaci di impostare un dibattito culturale, strategico e politico sulla sicurezza internazionale e sulle guerre in generale. Sono semplicemente non all’altezza della sfida. Non hanno gli strumenti, non sanno dove mettere le mani, sono privi delle categorie analitiche e concettuali giacché la loro funzione è creare consensi intorno alle politiche della Casa bianca e non ragionare criticamente sugli eventi.

    La situazione dei media italiani è culturalmente disastrosa. Oltre putiniano/non putiniano, i nostri media non riescono ad andare".

    Alessandro Orsini, le maître.

  4. Piccola riflessione :non abbiamo fatto niente per impedire la cosiddetta operazione speciale, non abbiamo dato abbastanza armi carriarmati moderni agli Ucraini, ma adesso ci tocca dargli carne… Complimenti, un vero capolavoro, forse sarebbe meglio per tutti tentare di evetare una ipotetica 3 guerra mondiale

  5. Gli indagati entrambi eletti nel centrodestra poi passati al centrosinistra " tanto semplice come bere un bicchiere d'acqua", pare un dettaglio da niente per chi è in ascolto con le sole orecchie, ma appena appena il cervello si sintonizza c'è da mettesi le mani nei capelli.

  6. Ha ragione Rizzo quando afferma di mandare in Ucraina a combattere i Russi un Battaglione formato da politicanti e giornalisti , aggiungerei opinionisti e cialtroni vari .

Leave a Reply