Hyper-v

CREATE A VIRTUAL MACHINE INSTANTLY ON WINDOWS 11

CREARE UNA MACCHINA VIRTUALE ISTANTANEAMENTE SU WINDOWS 11

#CREATE #VIRTUAL #MACHINE #INSTANTLY #WINDOWS

“MinerAle”

Thank you for watching the video. Please like and subscribe to the channel. ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Do you want to create a virtual machine instantly thanks to windows 11? Today I’m talking to you about hyper-v, the…

source

 

To see the full content, share this page by clicking one of the buttons below

Related Articles

8 Comments

  1. Domande: 1) Questa macchina virtuale è un ambiente sicuro in cui fare il cavolo che ti pare? 2) Occupa 4 e passa giga fintanto che non la elimini del tutto? 3) Occupa CPU e memoria ram del pc solo da accesa o anche da spenta?

  2. Ciao MinerAle, ho un pc del 2013 con i5-4670K, asus z87 expert ecc ecc. Ti volevo chiedere se era possibile , visto che si tratta di un pc ATX, di utilizzarlo sia come router 10 Gbit, sia come Nas, in contemporanea, visto che in casa è arrivata la fibra 2,5Gbit. Quindi, invece di comprare un router nuovo volevo unire l’utile al dilettevole e combinare le due cose assieme.
    io da utente quasi inesperto volevo chiedere se era possibile su un pc del genere e con quale modalità 😅
    Buona giornata

  3. Finalmente una guida per usare gli strumenti di windows. Sinceramente io ho sempre usato virtualbox, ma devo dire che non ne sono mai stato soddisfatto (troppi problemi, le macchine improvvisamente non funzionano e devi tirare giù tutto e rifarle), qualche volta ho usato VMWare, che dvo dire mi è sembrato nettamente superiore ma purtroppo nella versione free è molto limitato. Ultimamente mi è preso il pallino delle macchine virtuali ma ancora resto indeciso su cosa usare effettivamente per provare i vari sistemi. Tu, cosa consigli?

Leave a Reply