Hyper-v

The MOST COMPLETE smartphone of all: ASUS ROG Phone 8 PRO –

Lo smartphone PIÙ COMPLETO di tutti: ASUS ROG Phone 8 PRO – Recensione

#COMPLETE #smartphone #ASUS #ROG #Phone #PRO

“SmartWorld”

Review of ASUS ROG Phone 8 Pro, the most complete smartphone of all. No longer just gaming phones, but also premium phones. Review: ✅ SIGN UP: 💸 SHOP on AMAZON with our link:…

source

 

To see the full content, share this page by clicking one of the buttons below

Related Articles

22 Comments

  1. Completamente fuori mercato. Il gaming su Android é quasi completamente morto ed inoltre la maggior parte dei giochi (se non tutti) sono lockati a 60 fps e non richiedono tutta questa potenza, ciò rende inutile gli schermi a refresh rate così alti e in generale l'acquisto di un telefono da gaming con questo costo. Al suo prezzo infatti, che é lo stesso della fascia premium, ci sono già Samsung e iPhone con tutte le loro caratteristiche (che sono ottime anche per giocare volendo) e il loro ecosistema. Per quale motivo una persona dovrebbe comprare questo Rog Phone a 1200€? Fuori dalle balle 🚀

  2. Io capisco tutto ma ora perché ASUS, con la potenza premium, non prende contatti con le software house più note e ottimizza RE4 e RE Village come han fatto per iphone15pro? Che senso ha tutta sta potenza e i soliti game banali?

  3. Un buon smartphone ma per quei soldi ti prendi un iPhone 15 pro o max che hanno oltre al processore migliore le camere che sono un altra cosa rispetto al rog i giochi hanno una grafica migliore su iPhone come anche gli FPS stabili sempre in qualsiasi gioco non hanno problemi di trottling anche l'audio e di gran lunga superiore come anche la vibrazione c'è fossero 1000 euro ancora ci può stare ma metterlo allo stesso livello di iPhone 15 pro e il max anche no grazie

  4. Ciao, gli manca invece molte cose tipo il display hdr10+, TÜV Rheinland Eye Comfort Certification, sensore Hall, banda B19 (800), wifi 802.11ad, AVRCP (Audio/Visual Remote Control Profile)

    EDR (Enhanced Data Rate)

    GAP (Generic Access Profile)

    HFP (Hands-Free Profile)

    HID (Human Interface Profile)

    HSP (Headset Profile)

    MAP (Message Access Profile)

    PAN (Personal Area Networking Profile)

    OPP (Object Push Profile)

    PBAP/PAB (Phone Book Access Profile)

    HDP (Health Device Profile)
    meno batteria e ricarica piu lenta dei competitor.

  5. per me un telefono buono oggi deve avere la batteria bella capiente e performante, infatti se il samsung s24 batterà questo rog phone, scegliero il samsung. Poi le funzionalità di IA che ormai sono comodissime in foto, uso di tutti i giorni, ecc.. e resistenza agli urti ecc… solitamente per la resistenza prendo una cover rugged bella resistente per evitare ogni tipo di disagio. La batteria è super importante e quindi ci baderò molto.

  6. Domanda : cos ' è oggi un gaming phone ? Perchè se acquisto iPhone 15 Pro Max ed un Backbone One posso giocare a Resident Evil 4 Remake, Resident Evil Village, Assassin's Creed Mirage e sono in programma altri tripla A.
    Se acquisto questo poi gioco a…. War thunder mobile ????
    MA STIAMO SCHERZANDO ??????

  7. Davvero super completo (come la recensione)💪🏼.

    Peccato che (nel mercato premium) già a fine mese deve scontrarsi col magic 6 pro che è super carrozzato lato specifiche e nuove tecnologie: vetro Rhino 2, batteria litio-carbonio, connessione satellitare, AI molto sviluppata (se da noi arriva😅)……

    Aspetto la recensione anche dell'Honor che devo decidere😢💪🏼.
    (p.s. non includo s24 perchè dopo l's22 ultra mi hanno, leggermente fatto incavolare😅)

  8. Prodotto fuori fuoco. Forse Asus ha intuito che il gaming Android sta morendo e che oggi come oggi se vuoi i tripla A devi prendere iPhone 15 Pro Max, ma buttarsi nel settore premium phone, che è gia saturo, è pura follia. Chi mai lo comprerà a 1200 euro quando puo prendere Galaxy o iPhone? Cmq sempre meglio di Redmagic che è un fermacarte (ma almeno ha lo schermo senza buchi)

Leave a Reply