Mining

MINING IS BACK! YOUR CPUS ARE GOING TO

IL MINING È TORNATO! LE VOSTRE CPU STANNO PER SCOMPARIRE! FORSE…

#MINING #CPUS

“SaddyTech”

Let’s go back to talking about Crypto, mining, easy earnings and all that beautiful rubbish… News that has shocked everyone a bit is the new danger of QBIC, a crypto that can be produced by processors, in particular very PROFITABLE OVER TIME are the Ryzen processors with 3D cache. AND…

source

 

To see the full content, share this page by clicking one of the buttons below

Related Articles

22 Comments

  1. è tutto pilotato, dietro a bitcoint e compagnia bella ci stanno dietro i governi che occultamente devono far cassa , siccome i prezzi della componentistica sta scendendo per tenere alto il prezzo si sono inventati questa altra cagata in modo che anche il cretino di turno con la scusa che potrebbe minare si cambia il pc che aveva fatto 5 anni fa. la cosa che mi disturba di piu e che da quando ti sei imbarcato in sta cosa molto spesso la tiri in ballo nei tuoi video e la cosa mi urta non poco.

  2. Scusate ragazzi, mi servirebe un aiuto
    Vorrei comprare il mio primo pc sia per l'università ma anche per giocare un pò a titoli come magari valorant, minecraft, rainbow six (quest'ultimo senza avere troppi fps)
    Ne ho trovato uno che mi senbra interessante per il prezzo (intorno ai 130 euro) però sono nuovo a questo mondo. Le specifiche sono queste
    AsRock Z77 Fatality
    Intel i7 3770
    Dissipatore Zalman CU 7700
    RAM 16 gb Hyperx 1866 MHz
    Ssd Corsair Force 240 gb + ssd Samsung 850 500 gb
    Gigabyte AMD Radeon Vega 64 8 gb VRAM
    Wi-Fi 54mbit 2,4 ghz
    Alimentatore Corsair 650w new
    Case MSI vampiric 100 rgb new
    Grazie per l'aiuto

  3. Ottimo video saddy !!!
    Il mio odio per le crypto monete aumenta di giorno in giorno, e parla uno che ha fatto una tesi di laurea tecnica sul funzionamento delle chain e dei contratti solidity.
    Attualmente il mondo della blockchain non ha un vero valore ma solo un prezzo. Le persone non investono per un prodotto che avrà un valore e di conseguenza un ritorno economico, ma bensì investono su un andamento di mercato (quindi non investendo, ma speculando). E sappiamo tutti i danni che la speculazione porta al mercato e alla società…
    Spero veramente che in futuro la blockchain (e i suoi derivati) diventino un prodotto e non solo una moneta con un simbolo.

  4. grande saddy sempre puntuale e precisissimo (soprattutto nella descrizione di kryptex 🤣)

    ma quindi per uno che adesso comincia a non pagare la corrente non ha nessun senso provare a minare qualcosa?
    io pensavo, riciclo un vecchio pc (2700x) ci attacco 5/6 580 comprate su aliexpress e vedo cosa succede.. ma mi sembra di capire che non conviene più, nemmeno a chi non paga la corrente..
    grazie in anticipo per l'eventuale risposta!

  5. Bisogna vedere se ne vale la pena. Io ho un server con su Proxmox e il 70% delle VM utilizza letteralmente mezzo core. Quello che impatta di più è Truenas. Se i consumi bilanciano i guadagni, piuttosto che farlo stare li a far niente per gran parte del tempo tanto vale che mini un po'. Staremo a vedere

  6. sarebbe possibile miinare da una distro installata su chiavetta USB estremamente pulita e minimale? Sarebbe carino lasciare il pc a minare mentre io sono a lavoro, riavviarlo al mio ritorno a casa e usarlo normalmente

Leave a Reply