Unraid

Air raid on a refugee camp in the Gaza Strip:

Raid aereo su un campo profughi nella Striscia di Gaza: si scava tra le macerie

#Air #raid #refugee #camp #Gaza #Strip

“Corriere della Sera”

According to the Gaza Ministry of Health, the victims would be at least 70. At least 70 people – according to estimates by the Gaza Ministry of Health – were killed this evening, Sunday 24 December, in an Israeli air raid that hit several houses in the refugee camp of …

source

 

To see the full content, share this page by clicking one of the buttons below

Related Articles

47 Comments

  1. Il mondo ha visto il vero volto CRIMINALE di netanyahu,dell'esercito Israeliano e i sionisti NAZISTI con la complicità della Casabianca e Unione europea. Dobbiamo fermare questi CRIMINI PRIMA CHE LA FOLLIA DILAGHI

  2. Il genocidio da parte israeliana nei confronti del popolo palestinese continua e si fermerà quando l'ultimo palestinese sarà morto!Come i nazisti fecero con gli ebrei oggi gli stessi ebrei si comportano con i palestinesi!Nel silenzio totale del mondo a parte qualcuno che grida nel deserto di uomini stolti e complici.

  3. Queste immagini andrebbero inserite nei telegiornali di tutto il mondo
    Basta coprire questi assassini israeliani, sono andati oltre ogni limite , devono essere fermati
    Occorre una condanna di tutto il mondo verso Netanyahu

  4. Non sono un terrorista ma essere umano.
    Ho deciso di fare quello che nessuno ha il coraggio di fare.
    Visto che Netanyahu ultimamente Gode di 2 processi di crimini contro l'umanità sui palestinesi è altri stati, visto che sta usando la scusa di Hamas ma in realtà sono 50 anni è più che i governi israeliani occupano i territori della Palestina con altrettanto bambini uomini e donne che muoiono è vengono cacciati dalle loro case.
    Quelle di foto non le fanno vedere????
    Visto che nonostante che tutti e tutte abbiamo condannato Hamas ma anche Netanyahu è ha dichiarato che i territori palestinesi non saranno rilasciati ai palestinesi, nonostante che il popolo palestinese non ha armi militari per difendersi da Netanyahu sapendo che Hamas non è la Palestina ecco perché da domani mattina brucerò in diretta bandiere di Israele.
    Boicottaggio totale di tutti i prodotti provenienti da Israele e negozi israeliani presenti sul territorio italiano.
    È ora di finirla.
    Mentre per Il governo Meloni state certi che occupazione anzi liberazione del parlamento italiano arresti cittadini è vicino.
    È inutile che cercheranno di arrestarmi perché non sono io l'organizzatore del messaggio ma cittadini incazzati.
    l'Italia è il quarto produttore di armi nel mondo.
    Per Chi non lo avesse ancora capito Meloni viene ed è stata finanziata da Elisabetta Rauti, Almirante e altri personaggi fascisti dichiarati anzi facevano parte del partito fascista.
    La Russa seconda carica dello stato italiano dentro la sua casa ha un bellissimo busto di Mussolini.
    Meloni, Salvini, la russa,biden, Netanyahu, Hamas ha testa in giù come Mussolini.
    Siete tutti e tutte responsabili di questo massacro.
    Ma si poi ci vediamo i video di natale per sentirci più buoni o per pulirci la coscienza.
    Ecco i bambini di serie a e serie b.

  5. Mi vergogno di essere rappresenta da questa classe politica che vede i genocidi dove non ci sono ma che li nega dove avvengono e non chiede di passare Israele o meglio chi lo governa per un tribunale internazionale per crimini contro l'umanità stanno massacrando un popolo e nessuno dice niente purtroppo sono amici di un altro governo che molto tempo fa ha fatto la stessa cosa con i nativi massacrandoli e rinchiudendoli in recinti poi quando si rendevano conto che sotto quei terreni c'era un qualsiasi giacimento tornavano facevano altre stragi e li restringevano ulteriormente esattamente quello che sta facendo Israele con la striscia di Gaza ma gli usa non si possono neanche nominare

  6. E mentre noi ascoltiamo i discorsi presidenziali di auguri e mentre ci lamentiamo dell'inflazione, ma ci ingozziamo per le feste, qui la gente muore sotto i colpi dell'indifferenza, non ho più parole.

  7. Yamamoto dopo pearl habor disse : è come avere destato un gigante assopito, infondendogli la volontà di combattere e vendicarsi. I’attacco di Hamas il 7 ottobre è stato come il 7 dicembre 1941. E adesso la povera gente ne paga le conseguenze

  8. La bellezza dei tempi contemporanei: gli Israeliani stanno facendo tutto quello di cui accusavamo i Russi un anno fa, ma và bene perché sono Israeliani e Wonder Woman ha detto che è giusto.

  9. E un genocidio, ma ricordiamo che Hamas ha iniziato e i leader di Hamas sicuramente sapevano come Israele avrebbe reagito quindi stanno sacrificando la propria gente, terribile… per ogni morto palestinese civile nascerà un nuovo terrorista. 💔

  10. Mi raccomando non dovete scrivere “Israele compie una strage di donne e bambini palestinesi inermi nella notte di Natale”
    Bravi, lasciate tutto neutro, così gli italiani non si agitano e mangiano in pace il panettone della Ferragni

  11. Solo dei criminali bombardano un campo profughi. Per fortuna che noi occidentali esportiamo la pace con le bombe.Giornalai prezzemolati quando comincerete a condannare apertamente questi criminali di guerra contro bambini,donne,gente inerte?Per colpire uno,si ammazzano più di 20 mila persone innocenti ?Neppure i nazisti sono arrivati a tanto!

  12. Ci ricorderemo dei titoli russofobi e delle frignate per ogni finestra rotta in Ucraina e del silenzio riguardo ai crimini in Palestina che secondo tale giornale non ha mai un vero colpevole da condannare..
    Mai letto di richiesta di sanzioni ad Israele..
    Questo dimostra che tale cloacadi giornale è una delle tante che a sconfitta dell occidente decretata dovrà essere chiuso

Leave a Reply