Unraid

Crowd in Gaza around the car in which they were killed

Folla a Gaza attorno all’auto su cui sono stati uccisi i due giornalisti morti dopo il raid…

#Crowd #Gaza #car #killed

“Corriere della Sera”

A missile hit the vehicle in which the two journalists were traveling in Khan Yunis. The car hit by an Israeli raid in Khan Yunis, in southern Gaza, completely disintegrated. Two journalists Mustafa Abu Thraya and Hamza Dahdouh were traveling in the vehicle. Hamza was the journalist’s son…

source

 

To see the full content, share this page by clicking one of the buttons below

Related Articles

15 Comments

  1. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Sommessamente ricordo che quegli angioletti di Hamas hanno ancora come ostaggi bambini neonati e ragazze violentate ed esibite come trofei dagli animali fascioislamisti

  2. Ho visto con miei occhi nel video pubblucata da media palestinesi il corpo di una bimba palestinese morta con tutta la sua famiglia sotto missili lanciati da un carro israeliano….aveva solo la pelle della pancia che pendeva ma tutti i sui viaceri non c'erano più……come fate a chiudure un occhio su questa atrocità che supera ogni immaginazione…….

  3. E stata una esecuzione, un colpo preciso dei criminali Israeliani per eliminare i pochi giornalisti rimasti vivi.
    Il terrorismo israeliano continua.
    Video shows Israeli sniper shooting unarmed Palestinian

    https://www.youtube.com/watch?v=eyLzRv_kNXU

    A newly-surfaced video appears to show an Israel Defence Forces sniper shooting a Palestinian man while Israeli soldiers cheer in the background. CNN's Ian Lee reports.

    Israeli soldiers cheer after shooting a Palestinian protester in the village of Madama

    https://www.youtube.com/watch?v=ey48uTfIeww

  4. La servitù europea di zio Sam si stracciava le vesti contro i russi ma non vede, non sente e non parla sul genocidio di bambini palestinesi a Gaza. Infami!!!

  5. Israele affronterà le accuse di genocidio presso la Corte penale internazionale (ICC), che ha programmato un'udienza giovedì prossimo, per la causa del Sudafrica che accusa Israele di genocidio a Gaza. Lo stato ebraico ha confermato che comparirà nei Paesi Bassi la prossima settimana per difendersi dalle accuse.

Leave a Reply