Unraid

Edition at 8.00 pm on 01/08/2024

Edizione delle ore 20.00 del 08/01/2024

#Edition

“TG La7”

The information from the LA7 newspaper directed by Enrico Mentana

source

 

To see the full content, share this page by clicking one of the buttons below

Related Articles

28 Comments

  1. Blinken non e qui in Israele per quelo che dite .Lui e qui per dare ottimismo per possibile daccordo fra Israele e Saudi Arabia e per dare apoggio a Israele per vincere al tribunale di Aia .Hezbollah qui ha distrutto 50 percento delle case in Shtula ,un hotel,tanti razzi hanno colpito citta di Kiryat Shmona ,un chiesa Menonita ,hanno ucciso e tanti ha feritto lavoratori del compagnia eletrica Israeliana …..

  2. Un grande scandalo si sta verificando a New York: si è scoperto che gli ebrei hanno costruito segretamente dei tunnel sotterranei sotto le loro sinagoghe.

    ⚠ Negli stessi Stati Uniti si è scoperto che la setta ebraica chassidica aveva dei tunnel segreti scoperti

  3. Dunque vediamo, ieri è stato lanciato verso la luna il primo "lander" privato della storia.

    Si chiama "lander Peregrine" ed è stato costruito dal Astrobotic

    Il razzo vettore si chiama Vulcan che è al suo primo volo; anche il razzo è stato costruito da un’azienda privata, la United Launch Alliance.

    Il nome dato alla missione lunare è Peregrine Mission One

    L'atterraggio sul suolo lunare è previsto, dopo 46 giorni di viaggio, il prossimo 23 febbraio 2024

    Il tutto, diciamo così, è patrocinato dalla NASA

    I carichi utili trasportati sul modulo lunare sono alcuni strumenti di misurazione (spettrometri soprattutto) ed alcune "capsule del tempo" che vanno da "placche commemorative" con inciso sopra il primo blocco BitCoin ad un supporto di memorizzazione con sopra un certo numero di impronte digitali, una MoonBox di DHL con vari oggetti dentro ed altre cose ancora.

    2 cose mi paiono per lo meno "strane" oltre alla bizzarria di parte del carico:

    – primo volo del razzo vettore Vulcan. Davvero bravi, Musk ne ha sfracellati a decine prima di riuscire a completare un lancio (sarà perché lui è un drogato… 🤦‍♂mentre quelli della NASA no…)

    – tempo di viaggio di andata 46 giorni… ecco questo mi pare davvero curioso…

    Quando con la missione dell'Apollo 11 dissero di aver mandato i primi uomini sulla luna, decollarono il 16 luglio 1969 ed atterrarono 4 giorni dopo

    4 giorni

    46 giorni

    🤐

  4. Memtana fai il serio ….sembra che il cdx abbia un sacco di problemi …ma smettila per favore ….siete di parte
    spudorati io se fossi un giornalista mi vergognerei come un cane ….

  5. “Il giornalista Raffaele Oriani si è congedato ieri da Repubblica per protestare contro la linea del quotidiano. La lettera che ha inviato alla redazione: «Care colleghe e cari colleghi, ci tengo a farvi sapere che a malincuore interrompo la mia collaborazione con il Venerdì. Collaboro con il newsmagazine di Repubblica ormai da dodici anni, ed è sempre un grande onore vedere i propri articoli pubblicati su questo splendido settimanale. Eppure chiudo qua, perché la strage in corso a Gaza è accompagnata dall’incredibile reticenza di gran parte della stampa europea, compresa Repubblica (oggi due famiglie massacrate in ultima riga a pagina 15). Sono 90 giorni che non capisco. Muoiono e vengono mutilate migliaia di persone, travolte da una piena di violenza che ci vuole pigrizia a chiamare guerra. Penso che raramente si sia vista una cosa del genere, cosi, sotto gli occhi di tutti. E penso che tutto questo non abbia nulla a che fare né con Israele, né con la Palestina, né con la geopolitica, ma solo con i limiti della nostra tenuta etica. Magari fra decenni, ma in tanti si domanderanno dove eravamo, cosa facevamo, cosa pensavamo mentre decine di migliaia di persone finivano sotto le macerie. Quanto accaduto il 7 ottobre è la vergogna di Hamas, quanto avviene dall'8 ottobre è la vergogna di noi tutti. Questo massacro ha una scorta mediatica che lo rende possibile. Questa scorta siamo noi. Non avendo alcuna possibilità di cambiare le cose, con colpevole ritardo mi chiamo fuori».

  6. La preimpostata opzione “Commenti più popolari” nasconde i commenti più pertinenti e critici che il canale preferisce sottrarre all’attenzione dei lettori. Selezionando "Ordina per" poi l’opzione “dal più recente” tutti i commenti saranno visibili. Tranne quelli censurati alla radice, ovviamente.

  7. La spiccata propensione al mendace, al essere corruttibili di questo finto notiziario, consente di applicare la nozione della “Certificazione Cognitiva Inversa”. Ovvero, il loro parere servile, interessato e privo di fondatezza, certifica come vero l’esatto opposto di quanto qui affermato.

  8. Cosa cogliere da questo falso notiziario e dal suo sinistro direttore?

    Trasformato in mezzo di produzione del consenso, questo apparato comunicativo servile, permette di individuare precocemente quei temi, quei pericoli, quegli inganni, quelle insidie che i potentati globalisti, un grumo di umanità composta dall’1%, ordisce a discapito del resto del mondo. Qui si cantano le lodi a ciò che rientra nel loro esclusivo interesse; qui si mira ad imporre le loro scelte, sempre palesemente a noi nemiche. Anticipazioni utili ad un ascoltatore attento ed informato.

  9. Esistono vari tipi di capitalismo, quello "sano", quello speculativo e quello estorsivo, il peggiore. Il capitalismo estorsivo ti toglie quello che già hai per modificarlo e rivendertelo, se lo vuoi indietro. Il cibo già ce l'abbiamo ma ce lo vogliono togliere, in vari modi, creando una falsa crisi alimentare, per poi rivenderci la loro porcheria sintetica. E' il capitalismo terminale che non ha più nei processi produttivi fordisti il suo core business e scava in nicchie fetide per continuare a tirare su soldi.

  10. Le morti in eccesso sono INIZIATE con il programma "sicuro ed efficace". Tutti gli avvertimenti dei migliori medici vengono "ignorati" Il professore di oncologia, l’australiano Angus Dalgleish, afferma che i suoi avvertimenti e dei suoi colleghi sull'eccesso di morti a seguito del programma di punturazione di massa vengono costantemente "ignorati".

  11. Enrico Mendace deve infilare Trump in tutti i guai, è il compito affidatogli e lui da bravo maggiordomo lo esegue. Le fabulazioni, le falsificazioni e le censure sui media addomesticati dei paesi occidentali, vengono sistematicamente svelate e rese note sui canali di Telegram, Rumble e Odysse.

Leave a Reply