Unraid

Gaza, an Israeli raid kills seven operators

Gaza, un raid israeliano uccide sette operatori umanitari di Wck: l’ong sospende le operazioni

#Gaza #Israeli #raid #kills #operators

“euronews (in Italiano)”

The Israeli army speaks of a “tragic accident” and announces in-depth investigations. The seven victims were Australian, Polish, British, Palestinian nationals and with dual American and Canadian citizenship OTHER INFORMATION:…

source

 

To see the full content, share this page by clicking one of the buttons below

Related Articles

13 Comments

  1. Scusate, ma se una persona vuol fare del volontariato, ed aiutare le persone in difficoltà, è proprio necessario andare a GAZA, e diventare scudi umani di HAMAS? In ogni nazione di provenienza dei deceduti ci saranno, sicuramente, persone in grande difficoltà. Se rimanevano ad aiutare i loro connazionali, nessuno sarebbe stato usato come scudo umano da parte di HAMAS…Mi sembra EVIDENTE…ALESSANDRO.

  2. Ma quale "Collateral damage"! 'Sti criminali sparano apposta sugli aiuti umanitari perché vogliono che le organizzazioni internazionali sospendano gli aiuti in modo da aggiungere la morte per fame alle bombe. A confronto degli israeliani i tedeschi erano dame di carità.

  3. Badate bene che l' "errore" di Israele è stato ritenere che a bordo dei mezzi ci fosse salito il sospetto terrorista che volevano colpire. Avrebbero COMUNQUE assassinato anche quelli che viaggiavano con lui pur di colpirlo! Non è stata una bomba caduta per sbaglio nel posto sbagliato che ha colpito chi passava di là per caso, e il governo omicida di Israele continua a sostenere che 'fanno di tutto per evitare vittime innocentiì'… per chi ancora si beve le loro favolette

  4. Questa è l'ennesima dimostrazione che per il governo israeliano non c'è nessuna differenza tra Hamas e palestinesi chiunque è in Palestina deve morire per loro.Cosa si aspetta a portarli davanti a un tribunale internazionale?

Leave a Reply