Unraid

Images of the Hamas tunnel under the refugee camp

Le immagini del tunnel di Hamas sotto il campo profughi di Jabaliya, a Gaza

#Images #Hamas #tunnel #refugee #camp

“Corriere della Sera”

The tangle of ducts expands for about a square kilometer. The Israeli military has released video of a kilometers-long Hamas tunnel hidden under the Jabaliya refugee camp, north of the Gaza Strip. The soldiers of the 551st brigade found the…

source

 

To see the full content, share this page by clicking one of the buttons below

Related Articles

27 Comments

  1. È disgustoso sentire i commenti del corriere della sera contro Israele: non ' è più sordo di chi non vuole sentire o cieco di chi non vuole vedere.e non c' è niente da fare con questa gente che nega l'evidenza della realtà più chiara della luce del sole.l'odio che questi comunisti occidentali hanno per Israele è costituzionale ,endemico,.viscerale da patologia irreversibile di malati di mente.

  2. Vista la fiducia che infondete, probabilmente questi tunnel sono in Svizzera 😂😂😂 chi cavolo vi crede più dopo anni di balle raccontate?

  3. Eppure, per quanto strepito facciano i filoislamici, e i filoputiniani, gl'italiani che sostengono Israele e l'Ucraina non sono certo una minoranza, altrimenti i suddetti avrebbero già fatto una rivoluzione, ma chi gli viene dietro, chi li segue? E non diano la colpa ai media, sono sempre sui giornali, in rete, in tv, in radio.

  4. Non si vedono esplosioni né palazzi crollati e macerie…ne' migliaia di vittime come a Gaza..mostrate TelvAviv rasa al suolo o, non siete credibili,, NEPPURE MINIMAMENTE Tutta sensibilizzazione di massa a favore del vergognoso GENOCIDIO MESSO IN ATTO DA ISRAELE

  5. L'unico lavoro a Gaza per i palestinesi,ora si aggiunge un'altro lavoro la ricostruzione di Gaza,pagata dagli Emiri del Quatar,con i soldi degli occidentali( petrolio, gas,evasori fiscali che prendono la residenza fiscale a Dubai ) tutto bene? Se non ci fossero i morti della popolazione di Gaza. Ma perché gli Israeliani non bombardano anche Dubai capitale ? Dato che Amas risiede nel Quatar? A quei emiri" tutti gli evasori fiscali che risiedono li' un po di sofferenza, come la subiscono a Gaza,gli farebbe bene " Speriamo che una bella meteorite li colpisca" dato che sono i maggiori finanziatori di Amas.

Leave a Reply