Unraid

Israeli attacks against Hezbollah continue –

Continuano gli attacchi israeliani contro Hezbollah – Israele sotto attacco – Podcast

#Israeli #attacks #Hezbollah #continue

“Adnkronos”

New Israeli attacks in southern Lebanon against Hezbollah. Four operatives of the pro-Iranian Shiite organization were killed in an air raid. This brings the number of Hezbollah militiamen killed since the start of the war between Israel and Hamas to 151. Fear of an escalation of…

source

 

To see the full content, share this page by clicking one of the buttons below

Related Articles

45 Comments

  1. La storia, sorprendentemente ma non troppo, si ripete a parti invertite, stavolta sono gli ebrei ad attuare la "soluzione finale" verso un'altro popolo, hanno imparato bene la lezione. Che tristezza.

  2. I giornalisti seguitano a parlare di guerra, senza dire che c'è un esercito armatissimo, che combatte contro la popolazione inerme.
    Però il genocidio lo fa putin, vero? È una delle tante vergogne di questo ignobile occidente, che crea le guerre e poi si manifesta di essere il pacificatore…!

  3. Una volta ancora provo a rispondere a quelli che criticano l'informazione italiana. La risposta potrebbe trovarsi nei testi:
    Cereghino, Fasanella "Colonia Italia" ed. Chiarelettere, e "Il golpe inglese", stessi autori, stessa casa editrice.
    In questi testi, che hanno recensioni e sintesi in rete, i due Autori pubblicano alcuni documenti desecretati dell'MI6 (servizi inglesi), quindi fonti più che attendibili. Dai documenti si vede chiaramente che l'informazione italiana, fino agli inizi degli anni '80, era pilotata secondo gli interessi dei suddetti, e dei loro alleati usa. Alcuni giornalisti erano regolarmente stipendiati, altri ricevevano "scoop", incluse grandi firme e direttori di famosi quotidiani. Per intenderci il caso "Betulla" sarebbe stata la prassi, non l'eccezione.
    Dopo gli anni '80 mancano documenti desecretati, ma se la cosa fosse continuata, è facile comprendere l'apparente delirio di molti articoli/talk show/titoli.

  4. Siete in modo molto smaccato dei venduti al Sistema e lo si evince da più contraddizioni nel vostro servizio. Vergognarsi? Avete la faccia del bronzo e mentite perché "dovete" farlo altrimenti si chiudono i rubinetti e rischiate di restare a secco. Magari!!!

  5. Quando tt diventa una menzogna guerre malattie democrazia …. A sto punto cm dicevano i Romani vita mea morte tua …. Purtroppo nn ci rimane che la violenza la lotta armata per riportare la democrazia nel nostro paese …. Nn ce altra scelta

  6. Medici senza frontiere Gaza sta facendo una raccolta fondi, ormai si parla di genocidio e se pensate che gli Israeliani hanno ucciso più di diecimila bambini la quantità di bambini feriti deve essere inimmaginabile e di conseguenza i fondi necessari alti. Non posso mettere i link altrimenti il solito gaio ti denuncia a youtube per spam, ma se cercate su google sicuramente trovate le informazioni necessarie. Ah ci lavorano anche americani, ebrei, israeliani e italiani, non ha nulla a che fare con gli attori principali del conflitto (il gurppo terroristico hamas, gli stati UE, gli USA e il governo Israeliano), ma sono un istituzione no profit internazionale conosciuta all'onu, riconosciuta dall'UE e dagli USA. Servono anche aiuti per la croce rossa internazionale che è stata bombardate dall'esercito israeliano nelle scorse settimane, in medio oriente si chiama mezza luna rossa per ovvi motivi, ma è la stessa organizzazione, trovate tutto in rete.

  7. Non capisco come il popolo (israeliani) più dilaniato nella storia dell'umanità da genocidi, schiavitù, guerre e maltratti occupi assentimenti da loro stessi stabiliti per un altro popolo e li invada senza il minimo rispetto per la popolazione civile. Non sto dimenticando gli atti terrorista di cui sono vittime, ma allora mi chiedo: stragi con stragi?

  8. Ma seriamente non vi vergognate del tipo del giornalismo che fate? Veramente, imbarazzante. A mettere titoli e produrre contenuti di questo tipo, a fronte delle realtà oggettiva che sta accadendo, al posto vostro mi sentirei davvero un delinquente …

  9. Un totale capovolgimento della realtà. I palestinesi sono derubati delle loro terre, vittime di violenze inenarrabili, privati dei diritti, cacciati dalle loro case, privati delle loro terre, e, oggi, massacrati dall’esercito israeliano a Ghaza che non solo bombarda in maniera indiscriminata ma affama la popolazione, le impedisce di curarsi, la deruba persino di quel po’ che possiede… è questa la realtà.

Leave a Reply