Unraid

Missile raid in Damascus: a building hit

Raid missilistico a Damasco: colpito un edificio di proprietà dell’ambasciata iraniana

#Missile #raid #Damascus #building #hit

“Corriere della Sera”

The death toll would be at least 6. A building was hit by a missile raid in Damascus, Syria. The building would belong to “the embassy of the Islamic Republic of Iran”, writes the Iranian Students news network on X – formerly Twitter. The attack would have been…

source

 

To see the full content, share this page by clicking one of the buttons below

Related Articles

39 Comments

  1. Povera umanità ,poveri figli,chissà cosa lasceremo ,da una canzone di Dalla ,Futura,siamo nel 2024 è non abbiamo capito nulla ,1,2,3,guerra mondiale sterminio di massa,campi di concentramento,schiavismo,odi razziali,distruzione della natura, inquinamento globale,invece di andare avanti si va indietro ,povera terra e gli animali,e quelli che ci credono in una vita serena.

  2. L’arroganza del governo sionista, potrà solo portare nefandezze per il popolo di Israele, speriamo che prenda consapevolezza e si opponga con determinazione a questa politica scellerata!

  3. Ma per i soliti schiavi degli americani,questi atracchi si chiamano attacchi con bombe democratiche,quando chiamano Putin macellaio ,mi saprebbero dire come chiamare il presidente istraliano? Magari portatore di democrazia? Vi divete tutti vergognare,giornalisti,politici tutti al sokdo americano,fste vomitare.

  4. A domenicogramazio. Sei tu una canalia , non hai nessuna autorita di parlare male di questi paesi e nessun altro paese , secondo me non sai nemmeno dove stanno , pensaci come siamo diventati noi .

  5. La polveriera del Medio Oriente sta per esplodere, e la situazione sarà peggiore dell'Ucraina. Siamo nella cacca. Abbiamo Nettanyau che passerà alla storia per la carneficina del popolo palestinese e i nostri governanti europei che passeranno alla storia per aver taciuto di fronte a simili orrori. Vedremo quando risponderà l'Iran cosa succederà, ma le probabilità di una escalation sono altissime. E noi siamo troppo vicini per non venirne coinvolti.

  6. Questa da parte degli israeliani è una dichiarazione di guerra a ben due nazioni, la Siria e l’Iran, lanciare un attacco missilistico verso una nazione non belligerante (Siria) é un atto di guerra, distruggere una ambasciata di una nazione non belligerante (Iran) con conseguenze mortali é un atto di guerra ed omicidio.

  7. La mia foto profilo è un selfie fatto da turista sul lungomare di Tel Aviv appena qualche anno fa. Giuro che non metteró mai più piede in quello Stato terrorista che è Israele, finché la Palestina non sarà libera. E spero che cosí farà il resto della comunità internazionale schierata o non. Israele pagherà le sue azioni su Gaza, in Libano e in Siria non al Tribunale dell'Aia, perché purtroppo non esiste la vera giustizia a questo mondo, ma con il profondo disprezzo della comunità internazionale. Dobbiamo trattare Israele da appestato, allo stesso modo in cui abbiamo trattato il Sud Africa durante gli anni dell'Apartheid, farli cambiare a forza di boicotaggi, distruggendo la loro economia settore per settore.

  8. Ciao so che magari non te l’aspettavi ma
    Gesù vi ama ed è morto per voi solo lui può darvi la vera gioia e pace
    Non si tratta di religione ma di relazione con lui. Gesù tornerà e per andare in paradiso non si tratta di andare in chiesa o di quanto tu possa essere bravo ma si tratta di ricevere Gesù nel tuo cuore attraverso la fede
    Grazie per aver letto

  9. Quella di israele e' una vile aggressione nei confronti di uno stato sovrano una violazione del diritto internazionale ma come al solito non verrà condannato e sanzionato e 'da tanto tempo che penso che il diritto alla difesa devono averlo anche gli altri stati israele e' una minaccia per i paesi arabi ,che continuano a subire la violenza e l'arroganza di uno stato sionista che si sente padrone del medio oriente tutto questo con la complicità occidentale.

Leave a Reply