Unraid

Zelensky warns: “War can come to you too,

Zelensky avverte: “La guerra può arrivare anche da voi, e non siete pronti”

#Zelensky #warns #War

“La7 Attualità”

The very harsh words of Ukrainian President Zelensky: “The war could also come to you, in Europe, and you are not ready. We are dealing with one of the most powerful armies in the world”. Russia reports thirty civilian victims in a raid on Kiev. TO SEE ALL THE VIDEOS OF…

source

 

To see the full content, share this page by clicking one of the buttons below

Related Articles

47 Comments

  1. Ben detto, Volodomyr! Ma Putin non arriverà mai qui perché il conflitto lo sta perdendo su tutta la linea…se riuscirà a uscire dal disastro che ha creato con la testa ancora sulle spalle sarà grasso che cola.
    Slava Ukraini!

  2. Ragazzi se la Russia vuole seriamente mettere fine lo fa sto parlando in abito militare se lFSB vuole elimina zelenski i un batter d'occhio lo farebbero non sarebbe il primo
    Questa situazione finirà come la guerra in Cecenia negli anni 90 state a vedere che così andrà a finire.

  3. Voi filo russi dovete sempre dare la colpa a chi subisce, credete che uno come putin vi può salvare, un po come quelli che aspettano gli extraterrestri sui tetti salvo poi capire che sono venuti per sottometterli, per voi il mondo è tutto un gomblotto ma il problema vero è che siete voi il gomblotto. Persone per la maggior parte insoddisfatte della propria vita che cercano il salvatore….😂

  4. Cosa ci si potrebbe aspettare da
    un individuo come Zelensky?
    Il cosiddetto presidente dell'Ucraina è il discendente, figlioccio (meglio sarebbe dire "figlio degno") di vile spregevole criminale, vergognoso ladruncolo di fama mondiale – il nazista ebreo Igor Kolomojsky (Israele)!
    🪓🪓🪓🤑🤑🤑

  5. Tra lui e Putin non so chi è peggio! Sacrificare in milione di giovani russi e ucraini per quell fango che tra l'altro non sarà mai più Ucraina perché vivono i russi! Invece di cercare dialogo ce chi manda le armi! A spese dei soliti pecoroni

  6. In barba all'art 11 della Costituzione stiamo dando dei soldi che sarebbero stati utili per noi italiani. Poi in Italia chiedono l' elemosina per la ricerca. Contributi per bambini di altri mondi. NON ERANO MEGLIO PER QUESTE INIZIATIVE.

  7. Presidente Selenzky, gli europei non sono pronti per la guerra con la Russia, perché credono non gli toccherà mai. Poveri illusi! Se non volete, che i vostri figli vivono sotto le bombe oppure vadano nelle trincee, dovete aiutare agli ucraini oggi, perché LORO difendono anche VOI !!!!

  8. Questo pagliaccio ancora lo fanno parlare? Possibile che i russi non sappiano far tacere questo pagliaccio. Una bomba nel luogo dove si trova e diamo una speranza al popolo ucraino di poter uscire da questa guerra fratricida senza altri morti.

Leave a Reply